martedì 24 marzo 2009

Una buona notizia da Ozieri - La Nuova Sardegna del 25 Marzo 2009

Egregio Sig. Direttore
Capisco che , per evidenti ragioni di marketing gionalistico, di questi tempi non c'e' miglior notizia di una brutta notizia.
Ma credo che ogni tanto qualche bella notizia non guasti, anche se poi sono in pochi a leggerla.
I mie migliori Auguri.

Una Buona Notizia da Ozieri

Mi permetto di complimentarmi con l’amministrazione del comune di Ozieri per la recente installazione nei giardini pubblici dei tanto sospirati giochi per i più piccini. Un complimento particolare anche alla cooperativa che ha in gestione la pulizia e il decoro degli stessi per l’ottimo lavoro svolto e un ringraziamento anche ai vigli urbani che finalmente stanno facendo rispettare le ordinanze di divieto d’accesso ai cani, contribuendo a far si che le condizioni igieniche di tali spazzi siano sempre ottimali visto e considerato che l’utenza abituale e per lo più composta dai più piccoli e dalle loro famiglie.
Tuttavia, considerato che la mamma degli imbecilli è sempre in cinta, consiglierei vivamente di video sorvegliare detti spazzi, o almeno le zone dove sono stati installati i nuovi giochi, in quanto ho notato in altre città che dopo poco tempo dall’installazione, vengono spesso fatti oggetto di atti vandalici.
Maurizio Caredda

Nessun commento: