venerdì 1 maggio 2009

“Ippodromo di Ozieri Chilivani s.r.l.” - Sondaggio Terminato, Trionfano i “No, devono lasciare il posto a chi ha bisogno di lavorare”

Passeggiando per le vie della città, qualcuno mi ha chiesto se questo BLOG QUALUNQUISTICO è nato solo per parlare, più o meno bene, di Ippica Ippodromi e pensionati vari. Io ho risposto che appena finirà il sondaggio, preso atto delle scarse doti caritatevoli di qualche pur sempre buon cristiano; come ha scritto http://www.ilcantaro.com/ ci trasferiremo tutti al “TONDINO” ad aspettare che i cavalli tornino dalla corsa con i risultati sperati dall’Amministrazione Comunale in carica. Dopo di chè, a seconda del risultato, vedremo se sarà il caso di “ENTRARE” per dare una mano, "E NON SOLO", al rilancio del settore, cosi come noi abbiamo consigliato, attraverso la ricerca di investimenti privati; oppure se sarà un trionfo della GESTIONE PUBBLICA, vorrà dire che ci tireremo su maniche e “PANTALONI” e aiuteremo i vincitori a farlo con ancor più soddisfazione.
Quel di che andai all’ippodromo col mio caro figlio Mario, ad assistere alla prima uscita di cavalli cavalieri GENERALI E SOLDATI, dimenticai di raccontare la breve chiacchierata avuta con Carmelo Lostia, vecchia volpe sindacale, ex funzionario dell’Istituto Incremento Ippico della Sardegna, ora di ritorno dalla bella esperienza di GABINETTO Regionale, il quale mi aveva esternato, a modo suo, l’intenzione di mantenere il constatato stato di “TIRA A CAMPARE” per almeno altri tre anni.
Noi auspichiamo al più presto, che si faccia ricorso agli investimenti di privati seriamente intenzionati a rilanciare il settore ippico locale, in modo tale da garantire nel tempo “DIGNITOSI” posti di lavoro e non piccoli "ASSEGNI DI MANTENIMENTO" che al massimo permettono di arrivare al 10 del mese.

Cavalli al Galoppo…. che vinca il migliore!!!!
_______________________________________
RISULTATI DEL SONDAGGIO:
Sei d'accordo che nella nuova Azienda Municipalizzata che gestirà l'ippodromo di Chilivani possano lavorare ex dirigenti pensionati dell'Istituto Incremento Ippico?

Si, a patto che rinuncino a qualsiasi compenso VOTI = 24 (16%)

Si, possono ricevere un compenso VOTI= 15 (10%)

No, devono lasciare il posto a chi ha bisogno di lavorare VOTI = 107 (73%)

TOTALE VOTANTI: 146

Nessun commento: