venerdì 15 maggio 2009

“Ippodromo di Chilivani Ozieri srl” forse è meglio smetterla per il “BENE” di “TUTTI”…..!!!

Oggi sono un pò appesantito, ho mangiato il mio piatto preferito, anche se è venerdi', “unu PUDDU arrustu” ben cotto e ben bruciacchiato, ogni volta che lo mangio se non ci metto un po di LIMONE rimango appesantito per tutta la giornata. Malgrado questo ho ancora voglia di scrivere e guarda caso ricamare a proposito dell' amato e non solo Ippodromo di Chilivani.
Ieri mattina ho incontrato in piazza Garibaldi un amico, che ha ancora le mani in pasta nell’Ente che prima gestiva l’ippodromo, e abbiamo chiaccherato commentando alcuni POST del mio BLOG riguardo la vicenda relativa al coinvolgimento professionale di "VECCHI" dirigenti pensionati ex dipendenti dell’Istituto Incremento Ippico. Ebbene su suo “CONSIGLIO” abbiamo convenuto che forse per adesso è meglio lasciar lavorare la nuova DIRIGENZA e smetterla di continuare a criticare cio’ che in ogni caso deve ancora SUCCEDERE, infatti continuando a martellare inutilmente con attacchi politici la nuova dirigenza, si rischierebbe di far intendere una sorta di accanimento improprio verso qualcuno in particolare che lederebbe, e non solo, il “BENE” di “TUTTI”.
Sinceramente non mi aspettavo questa sorta di richiamo non ufficiale, fra l’altro per interposta persona, anche perche come convenuto con il mio AMICO, noi siamo Chilivanesi, e siamo abituati a dirci di tutto senza mai OFFENDERCI.
Faro’ tesoro dei preziosi consigli, ragion per cui, ho in programma alcune iniziative MOLTO IMPORTANTI che verranno adottate dalla prossima settimane per far si che chi pensa al “BENE” di “TUTTI” e non solo al “SUO”, lo possa fare ancor meglio prendendosi le proprie RESPONSABILITA’……!!

Nessun commento: