lunedì 18 maggio 2009

Legge 241 Trasparenza atti amministrativi: QUANTO GUADAGNANO i consiglieri della “Ippodromo di Chilivani-Ozieri s.r.l.” ???

Vi ricordate il nostro sondaggio? Che chiedeva se eravate d'accordo che nella nuova Azienda Municipalizzata che gestisce l'ippodromo di Chilivani, potessero lavorare ex dirigenti pensionati dell'Istituto Incremento Ippico?
Ebbene il risultato è stato schiacciante, il 73% ha scelto addirittura che avrebbero dovuto lasciare il posto a chi ha bisogno di lavorare. Constatato il fatto che all’amministrazione comunale in carica non “GLIEN’E’ POTUTO FREGAR DI MENO” del nostro sondaggio, ora vorremmo sapere nel dettaglio i compensi lordi dei PREDESTINATI ovvero dei consiglieri e amministratore in carica della “Ippodromo di Chilivani Ozieri s.r.l.”.
Essendo una società municipalizzata gestita interamente con SOLDI PUBBLICI, è un nostro diritto avere queste informazioni nel dettaglio, ai sensi della legge 241 Trasparenza atti amministrativi citata nel titolo di questo POST.
Pertanto questa mattina abbiamo protocollato presso il Comune di Ozieri una richiesta ufficiale indirizzata al nostro Sindaco di cui potete leggerne il contenuto nella foto qui a fianco.
Aspettiamo con ansia una risposata esaustiva, qualora tardasse, il nostro STUDIO LEGALE “SECCI” di Ozieri che offre patrocinio legale a questo BLOG, ci ha consigliato di riproporre la stessa richiesta fra una settimana. Qualora anche cosi le risposte tardassero ad arrivare, vi lascio immaginare quale iniziativa nostro malgrado saremo costretti a intraprendere.



Tenetevi Aggiornati al nostro Blog, ne LEGGERETE delle belle… e speriamo solo “quelle”!!!

Nessun commento: