martedì 12 maggio 2009

Pulman ARST Ozieri Sassari biglietto a bordo 1 euro in piu'!!!

L'altro giorno dovevo recarmi a Sassari e avendo la macchina in panne ho deciso di prendere il pulman dell'Arst che collega quotidianamente Ozieri a Sassari.Sono stato al Bar  convenzionato di Piazza Garibaldi per acquistare il biglietto del costo di 3 euro e ho dovuto constatare che non ne avevano, ricevendo il consiglio di farlo a bordo del pullman stesso. Salito a bordo ho constato che il prezzo era diventato di ben 4 euro. Il controllore con nonsciallance mi ha confermato che era a conoscenza che il Bar convenzionato non aveva biglietti da giorni, ma purtroppo non poteva farci niente e doveva farmi pagare il biglietto un euro in piu per potermi ospitare a bordo pur riconoscendo la mia totale ragione. Una vera e propria beffa, un disservizio non imputabile al viaggiatore ma che di fatto fa incassare 1 euro in piu' all'ARST, penalizzando il viaggiatore che ha la sola colpa di doversi recare a Sassari in pullman. Tranquilli non e' successo niente di strano.... Siamo in Italia... Non dimenticatelo mai!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io viaggio da anni con i pullman arst, si è vergognoso far pagare un euro in più ma l' arst comunque lo rimborsa se si va alla sede provinciale di sassari.

Anonimo ha detto...

cosa sarà 1 euro in più..in macchina avresti speso di più,se andavi in sede arst l'avresti pagato meno.Abbiamo più disservizi in Veneto che in Sardegna..non lamentarti per così poco.un VenetoSardo.