venerdì 19 giugno 2009

Compensi “Ippodromo di Chilivani Ozieri s.r.l.”: Alla fine hanno risposto…. Ma come???


Stamattina, un po stupito, ho trovato nella cassetta delle lettere una missiva firmata dal nostro Sindaco, in risposta alle mie richieste conoscitive riguardo i compensi dei consiglieri e dell’amministratore della società municipalizzata a totale capitale pubblico “Ippodromo di Chilivani Ozieri s.r.l”.
Ebbene questo è il sunto che potete leggere in originale qui a fianco:
Il giorno 8 maggio 2009 i consiglieri della Ippodromo di Chilivani Ozieri s.r.l. (Dott: Diego Satta, Prof. Francesco Sionis, Dott: Paolo Puddu) si sono riuniti e hanno cosi deliberato:
- Il rimborso delle spese vive sostenute per le attività inerenti l’attività dell’ippodromo;
- Un gettone di presenza di euro 50,00 per le riunioni del Consiglio di Amministrazione;
- Nessuna previsione di indennità per gli amministratori;
- L’unico contratto di lavoro in essere nei termini di legge è con il Direttore dell’Ippodromo.
Pertanto alla luce di quanto esposto, ci rimane da conoscere cosa si intende per (contratto di lavoro in essere nei termini di legge), anche perché, noi avevamo chiesto numeri non parole e visto che quando le cifre sono basse o almeno sembrano (50euro a seduta del consiglio)non ci sono problemi ad esternarle, non capisco per quale motivo non ci è stato comunicato il compenso lordo previsto per il direttore dell' Ippodromo di Chilivani Ozieri Dott: Paolo Puddu.
State tranquilli, lo sapete che sono testardo, ripeterò la mia richiesta fino a quando non ci verrà comunicato. Siamo noi a pagare cari Signori è un nostro diritto sapere tutto nel dettaglio.
Alla prossima.

Nessun commento: