martedì 28 aprile 2009

ADSL a San Nicola, forse a Maggio….. “maiiii”!!!! - La Nuova Sardegna del 30 aprile 2009

E’ scandaloso che nell’era digitale in cui viviamo, un quartiere satellite di OZIERI come San Nicola, debba esser tagliato fuori della tecnologia globalizzata su rete mondiale (INTERNET), a cui ogni giorno di più noi tutti, non possiamo fare a meno.
I numeri sono questi: 3600 residenti, Zone artigianali che operano in ogni settore merceologico e professionale, Uffici Postali, Scuole, Quartieri Fieristici, Luoghi ricreativi frequentatissimi, e tanta tanta voglia di essere in linea col progresso e col mondo intero.
E’ possibile che il gestore della rete telefonica italiana Telecom Italia s.p.a. non ci veda un business cosi importante e remunerativo, da non capire, che è ora di installare un Mux ADSL nel quartiere San Nicola di Ozieri ???
Se loro da soli non lo capiscono, noi cercheremo di farglielo capire attraverso il nostro BLOG, per questo chiediamo alle nostre istituzioni locali di darsi una smossa e ovviare al più presto a questo ignobile problema.
Non dovrei dire queste cose, visto che io ci abitavo, ma Chilivani che fra: ferrovieri in pensione, allevatori, cavalli, fantini, mucche, pecore ,qualche “CANE RANDAGIO” e qualche carpa balena che nuota ancora nel Rio Mannu arriva al massimo a 1000 anime, incomprensibilmente ha la possibilità di accedere velocemente a INTERNET essendo fruibile il servizio ADSL da circa un anno!!! Credetemi SAN NICOLA DEVE AVERE LA SUA ADSL al più presto, visto che per i tempi che corrono, tale servizio è da considerarsi un bene di prima necessità.

Nessun commento: