martedì 18 maggio 2010

Comune di Ozieri: Terre Sonore e Terra "Affamata"- Lettera firmata da Antonello Meloni


5 commenti:

Anonimo ha detto...

vergognoso!!! sa zente este molzende de su famine, e la giunta Ladu impegnata ad elargire assegni molto familiari ai propri dipendenti e parenti e si accorge di avere bisogno di danari per questi "sperperi" culturali??. Caro Leonardo, prima compra il latte per i tuoi Cittadini e dopo pensa a divertirli.

Giovanni Tedde ha detto...

ma vaffanculo al comune di Ozieri
MURATORE DA 40 ANNI


Giovanni Tedde

Anonimo ha detto...

Se anzichè organizzare spettacoli spazzatura l'amministrazione comunale di Ozieri, insieme alle varie associazioni culturali, facessero qualche cosa per l'ospedale di Ozieri, forse saremmo tutti un pò più credibili...
IPOCRITI!!!!

Anonimo ha detto...

Siete penosi.Vorreste farci credere,signori Caredda , Meloni e il raffinato Tedde , che siete letteralmente alla fame e qundi un eventuale gesto di solidarietà che nessuno vi pretende ma vi è stato solo proposto sarebbe scandaloso o vi porterebbe alla rovina .
E' chiaro che non vedete al di la del vostro naso e del vostro stomaco che-c'è da giurarci- non è comunque cosi'vuoto come dite.
Vi propongo comunque di fare il cambio (voi in Africa ed i bambini Africani qui da noi) per vedere chi ci rimette. Antonio

Anonimo ha detto...

bè ma Berlusconi è un cialtrone..che centra scusi?