lunedì 31 maggio 2010

Elezioni Provinciali Ozieri: Astensionismo e debacle dei PARTITONI ! - Vince TENERONE :-) !

Le urne sono chiuse, i giochi sono fatti e i risultati tanto “POCO” sperati sono finalmente arrivati. Ha perso la Politica, quella che avrebbe dovuto, con delle proposte serie, esortare l’elettore a esprimere il proprio parere nell’urna elettorale. E’ Invece?  Visto anche il ventaccio di ieri mattina, l’Ozierese medio ha preferito tenere le “CORNA” a casa e rilassarsi davanti alla tv, nell’attesa di sapere quale sarebbe stata la percentuale di "COR"aggiosi che avrebbe esercitato il proprio diritto. Alla luce dei risultati, è evidente che pagano pegno i "PARTITONI", ovvero PD e PDL, che con un magro 21-22% si attestano si, sempre nelle prime posizioni, anche se è chiaro che il risultato merita un’ attenta riflessione, soprattutto da parte di chi, più o meno democraticamente, ormai da tempo, tira le fila e le sorti all’interno di ognuno, senza portare a casa alcun risultato degno di nota. Buono il risultato dei Riformatori che, con il loro quasi 7% (circa 1/3 dei voti del PDL) , considerata la new entry di Fiorenzo Saturno oltrechè il fatto che il suo coordinatore Vanni Fadda era da quasi 10 anni lontano dalle scene politiche locali, possono parlare di discreto successo. Per quanto riguarda il Cartello della “TENERA” ma non troppo SINISTRA, dobbiamo constatarne il trionfo, visto il buon 12-13% di consensi ottenuti. Certo, oggi in Comune sarà ancora più insopportabile l‘arrogante TENERONE che anche questo giro ha INCENERITO la solita dose di BOCITTASA, promettendogli chissà quale improbabile candidatura alle REGIONALI,  allontanandolo ancor di piu’ dal tanto sospirato, non che’ pre-concordato, ASSESSORATO. Alla luce di tanto “TENERO” e “INQUINANTE”  entusiasmo, oggi siamo sicuri che  i cieli Ozieresi saranno interdetti al sorvolo, per evitare che qualcuno possa perdere la rotta dalla tanta “CENERE” che Tenerone per la felicità potrebbe espellere dal fondoschiena….e non solo da li’... Hahaha J. Merita una considerazione particolare la prestazione personale della Signora Meledina, che con i suoi 200 voti, ha dimostrato di non essere solo un “BRUCO” ma bensi’ una bella FARFALLA. Per finire, ottimo il risultato del buon COSSU, sostenuto dagli ex MISSINI con ora al petto lo SCUDO CROCIATO, che con il suo  14 - 15% si porta di diritto sul podio cittadino dei tre maggiori partiti . Ora ci apprestiamo ad entrare nella fase politica pre-Comunali, dove le segreterie avranno tutto il tempo di mettere a punto le strategie e le proposte (si spera) elettorali, per provare a“RI”dare un pò di linfa vitale al nostro territorio che ormai boccheggia  da troppo tempo e non può certo aspettare che ne passi ancora inutilmente dell’altro, prima di cominciare a invertire la rotta.

venerdì 28 maggio 2010

Ospedale di Ozieri: Due Raccolte di Firme distinte, due Significati Politici diversi ma INTRINSECHI !

Dopo che anche il Bua’s club, meglio conosciuto come gruppo facebook: Salviamo l’Ospedale di Ozieri, ha avuto il proprio momento di notorietà, attraverso l’iniziativa parallela di raccolta firme di solidarietà a sostegno della vertenza sanitaria territoriale, non possiamo esimerci da esprimere il nostro commento POLITICO conclusivo sulle due iniziative. Innanzitutto, penso ormai sia chiaro che la nostra iniziativa, ben più provocatoria (Sarcofago allegorico) tendesse, attraverso il documento (volantino) che è stato distribuito, puntare il dito sulle responsabilità di una CERTA fazione politica cittadina che negli anni novanta, esattamente dopo la caduta di Nanni Terrosu, non fece abbastanza per proteggere la sua creatura migliore, di fatto dimostrando tutta la propria “NINETT”itudine attraverso il totale disinteresse a salvaguardia dei servizi e dei posti di lavoro ad essa connessi. E’ chiaro che, per evidenti ragioni di par condicio, anche quella fazione che di fatto si è rifiutata di firmare la nostra raccolta firme, dovesse per contro organizzarne un’altra, tutta incentrata sulle presunte responsabilità dell’attuale Assessore alla Sanità di opposta fazione politica. E’ evidente che non poteva succedere altrimenti, a ridosso della chiusura della campagna elettorale per le Provinciali, anche perchè relativamente alle responsabilità dell’attuale stato di degrado del nostro Ospedale, agli Ozieresi in particolare, non è necessario spiegare niente che essi già non sappiano. Ebbene, non c’e’ modo migliore, in questi casi, per distogliere l’attenzione degli, da qui a poco elettori, sui reali responsabili di tale vertenza, che sollevare un pò di nebbia e dubbi sua una fazione che da poco ha messo le mani REGIONALI in questa vera e propria PATATA BOLLENTE sanitaria. Ora mi domando e dico, ma davvero i signori responsabili di tale situazione sono sicuri che gli Ozieresi hanno una memoria cosi corta? Pensate che basta mettersi li, con un tavolino e due deliranti cartelloni, per gettare un pò di fumo agli occhi della gente, coadiuvati dal solito e bravo “Camboni”, sempre pronto a distribuire documenti politici con argomentazioni, per carità in parte pure condivisibili, ma con il solito ben celato messaggio di propaganda “sinistroide” e annessa , ma meno male non concessa, istigazione allo scontro sociale?? Mmmm cari signori Partigiani della politica ozierese, credo che l’occhi critico dell’Ozierese medio non possa esser certo offuscato da insulse insinuazioni dell’ultim’ora , oltretutto sfoderate a sangue freddo proprio a ridosso della chiusura di una campagna elettorale che mai avevo notato cosi sorda.….. Ormai  non resta che aspettare il conto di lunedì sera, che gli Ozieresi faranno pagare ai REALI responsabili di tutto questo degrado….
Buona “Domenica e Lunedi” a tutti  

OSPEDALE DI OZIERI: Nuova Raccolta FIRME di oggi 28 maggio a partire dalle ore 9.30, OZIERI - Piazza Cantareddu

Stamattina Venerdi' alle ore 9,30 Il Bua's club, in Piazza Cantareddu a OZIERI, se non piove, raccoglie altre firme per l'OSPEDALE DI OZIERI. Mi raccomando partecipiamo numerosi, portate un documento d'identità e l'ombrello per "sicurezza"...!!

Invitiamo tutti i nostri lettori del blog a partecipare, innanzitutto per dare un segnale distensivo a chi, in lingua diversa, sta perorando la stessa nostra nobile causa, e sopratutto, per fugare qualsiasi dubbio su qualsiasi competizione possa esserci nel fare iniziative di solidarietà a sostegno della vertenza sanitaria territoriale.

mercoledì 26 maggio 2010

Elezioni Provinciali (Bombolare): Vota il “PARTITO ALLA GRANDE” !!



Ormai manca poco alle elezioni Provinciali (Bombolare) di Sassari. Domenica sapremo chi dovrà dirigere il consiglio provinciale dei Bombolai. Ecco che anche Ozieri entra nel vivo della campagna elettorale che ha come quartier generale il noto Bar Fontanaro tanto frequentato dai bombolari piu’ assetati della città. Sono ormai giunti alla volata finale i due Leader del mercato: Michele Trazacane e Stefy Bullis Infundu a una Buvera , anche se dal quadrivio parrebbe insidiare la loro leaderschip un certo Antony Pasqua, noto Pasquantoni,  esperto del mercato carbonaro delle bombole turbo compresse. Anche lui vorrebbe mettere piede nel Palazzo Provinciale ed entrare cosi di diritto, nella bacheca dei piu’ “Gasati” del territorio. In ogni caso i due candidati che hanno piu’ possibilità di vittoria parrebbero intenzionati ad accordarsi politicamente sulla base di una trattativa serrata che vedrebbe Michele Trazacane pronto ad offrire un posto di PORTABORSE allo sfidante Stefy Bullis Infundu a una Buvera, il quale passerebbe cosi di grado visto che attualmente ricopre solo l’incarico di PORTABOMBOLE. Ma meglio non fidarsi di Antony Pasqua che dalla piana "tulenta" sarebbe pronto a lanciare una delle sue migliori bombole riempite a mano, in direzione della piazza Fontanara, dove di solito, gli altri due candidati circolano con le loro veloci e “pungenti” moto portabombole, ben “gasati “ di birra fontanara.

Scherzi e ironie a parte, ammiro il simpatico Michele che, come pochi a Ozieri, è capace di fare tanta auto ironia, in un momento dove se dovessimo pensare solo ai nostri problemi è possibile che non avremmo nemmeno il coraggio di uscire di casa. Grazie Michele, che vinca la bombola piu’ piena…. Ma anche quella piu’ BARATTA  sempre bagnata di allegra Birra non solo Fontanara hahahah J

Elezioni Provinciali: CADUTI SI ! , ma in BASSO...!!!!


Stamattina, di buon ora, mentre terminavo le solite commissioni in quel del Comune di Ozieri, mentre mi accingevo a raggiungere l’uscita, mi incuriosivo di una strana coincidenza, ovvero, due liste che, forse non a caso, sono state messe una sull’altra. Ebbene, come potete vedere in foto, una riguarda il monumento ai CADUTI con la lista di coloro che perirono in tutte le guerre, Ozieresi di nascita , e più sotto, quelli ancora vivi che si propongono a rappresentare il territorio Ozierese ormai defunto da tempo. L’associazione, apparentemente impropria, non può che portare ad una riflessione. Da quanto tempo Ozieri non ha piu’ POLITICI VERI seduti nei vari SINEDRI regionali a rappresentare un territorio che è ormai in declino da troppo tempo? Ci lamentiamo che l’Ospedale è in dismissione, la Comunità Montana è chiusa, non parliamo del ridimensionamento dell’Ippodromo di Chilivani, poi l’Incremento Ippico. Insomma tutto sembra in Caduta libera, si avete capito bene in una caduta lenta ma inesorabile. Ma guarda un pò che bravo burlone, colui che ha veduto bene di associare impropriamente i caduti di tutte le guerre con quelli ancora in piedi candidati alle prossime elezioni provinciali. A parte qualche rara eccezione, è evidente che anche le segreterie politiche cittadine si sono “svagliate a trionfo” ormai da tempo, di fatto snobbando questa competizione Provinciale. Ci sono tante "new entry", per carità bravissime persone nonchè carine, giovani promettenti, ma di fatto con la CAPACITA' DI FARE, LA POLITICA CHE CONTA, SOTTO I PIEDI. Non mi permetto di analizzare uno per uno i candidati proposti ma, a parte “calchi bonesu” che al massimo l’ hanno sentito starnutire in Consiglio Provinciale, gli altri sono troppo giovani e inesperti per rappresentare DEGNAMENTE il territorio. Io, la mia preferenza l’ho già espressa, voterò FIORENZO SATURNO, con buona pace di “POCHI" ! . “Fiorenzo Saturno”, oltrechè ancora in piedi, la ritengo una buona novità, diversa dalle solite logiche partitiche. PER LA SUA CAPACITA' ED ESPERIENZA, lo ritengo una scommessa che il territorio non può non accettare. Vedremo come andrà a finire, per adesso il miglior auspicio che posso dare ai candidati, e spostare quel cartello informativo da sotto l’elenco dei caduti in guerra Ozieresi, almeno cosi cercherete di allontanare la MALASORTE che anche in politica è meglio non sfidare mai….



Anonimo ha detto...

caro maurizio.. facciamoci un giro immaginario per le vie di ozieri!vedrai l'Ippodromo di Chilivani ridotto malissimo e semivuoto, vedrai la stazione ferroviaria e le case degli ex ferrovieri inutilizzati, vedrai un polo industriale con una marea di capannoni chiusi. poi fermati a san nicola e vedrai la fiera di san nicola, con quella struttura sportiva là affianco costruita e mai finita, oltre i bei parchi di san nicola, dove l'erba alta spesso nasconde totalemente le panchine. se continuerai dentro ozieri ti accoglierà subito l'ex sede della comunità montana, vedrai l'ex caserma dei carabinieri, vedrai un centro storico disseminato di case vuote con la scritta vendesi, vedrai un posteggio multipiano mai aperto, vedrai un ex spedale ormai ambulatorio, vedrai l'anfiteatro comunale costruito e mai reso agibile perchè costruito sotto un baratro pericoloso, vedrai un ufficio delle entrate dove 12 dipendenti su 20 chiedono il trasferimento, vedrai l'ex caserma del 46 semi-inutilizzata, vedrai insomma soldi pubblici spesi a destra e sinistra, messi quà e là tanto perchè "avevamo dei fondi da spendere", e vedrai gente incravattata correre quà e là dire che loro sono più bravi, che loro risolveranno tutto, che di loro puoi fidarti perchè sono amici.. INVITO TUTTI I CITTADINI OZIERESI A NON VOTARE PER AMICIZIA!!CHIEDETE INFORMAZIONI SU COSA VOGLIONO FARE I NOSTRI FUTURI RAPPRESENTANTI.. NON è UNA COSA DI POCO CONTO!PERCHè QUELLE PERSONE SONO GLI STESSI CHE HANNO CREATO TUTTO QUESTO.. E IO, SINCERAMENTE, NON GLI CREDO PIù!!

Anonimo ha detto...

onore al merito !

Complimenti, con un commento hai fotografato la situazione d'oggi !

Spero di cuore che la gente non voti l'amico ma il programma

Jean Monnet ha detto...

Siete sicuri di quello che scrivete?
Parlate, scrivete quello che volete. Ma siate precisi. Perchè parlate solo quando ci sono le elezioni? Non vi pare che sia un po' ridicolo?


Vi faccio i miei complimenti. Quali sono i contenuti? Quali sono i fatti? Quali sono le dinamiche? Chi sono i responsabili? Fate nomi e cognomi.

Avete per caso da proporre nomi migliori? Io non credo. Al di là di Fiorenzo, non è certo un bel panorama!

Parlate con Fiorenzo, non nascondetevi, ma confrontatevi.

Noi votiamo il programma, dite bene.

Voi che parlate avete da proporre qualcosa?

Bisogna collaborare, i candidati sono una risorsa. Sempre.

Per questo modo di fare prettamente ozierese, paesini molto più piccoli, ma uniti, si sono evoluti molto di più rispetto alla nostra Città.

La cittadinanza non è attiva, ma perchè?

Sviluppo è partecipazione.
Sveglia

FIOR DI FRAGOLA ha detto...

Rispondo ad Anonimo....tutto ciò è veramente anacronistico.....Non andare a votare.....ASSURDO......Un diritto deve essere sempre esercitato!!!!!Condivido le idee di Jean Monnet non mi piace questo modo di vedere le cose in maniera negativa.....Io ci voglio Credere.......

udaLIBERO ha detto...

Invece, tutti voi che siete impegnati a STAMPARE SANTINI CHE NON SERVONO A NIENTE, tanto vi conosciamo già, perchè non stampate i vostri programmi e uscite a parlare con la gente invece di chiedere solo voti! La verità è che vi basta metterci solo la faccia.....nel santino e non qualcosa di più interessante e tale da poter veramente attirare l'attenzione, anzi soprattutto l'interesse di qualcuno...ormai Silvio ci ha insegnato che la politica è solo un interesse privato, non più un amministrare la cosa pubblica nell'interesse di tutti, ma solo ed esclusivamente una via per la grandezza personale e l'arricchimento...(A TUTTI I LIVELLI)p.s. non penso che Fiorenzo Saturno sia assolutamente la scelta migliore!!!

Maurizio Caredda ha detto...

La soluzione Assoluta, caro udaLIBERO non ce l'ha nessuno, io ho solo consigliato colui che a mio modesto parere ritengo possa avere la CERTEZZA DELLA CAPACITA' per rappresentare, difendere e valorizzare il nostro territorio nell'interesse GENERALE della COLLETIVITA'.
Buon Voto anche a lei.

martedì 25 maggio 2010

Raccolta Firme OSPEDALE DI OZIERI: 974 sussulti di Solidarietà.

Grazie.

Abbiamo Vinto.

Grazie al vostro impegno, abbiamo dato finalmente , un segnale forte e chiaro alle istituzioni. Gli ozieresi amano il loro Ospedale e oggi l’ hanno dimostrato, accorrendo in massa al nostro gazebo di piazza Cantareddu per apporre il proprio sigillo di protesta. Tutti concordi che bisogna dare un segnale alla politica delle promesse da marinaio del SINDACO LADU, che dopo due dismissioni (sala operatoria di chirurgia e Pediatria il 27 maggio) promette qualche passetto avanti, di fatto portando ancora piu’ indietro la vertenza sanitaria del territorio (-2 +1) = -1 e la matematica non è un opinione, ancor meno in politica. La popolazione chiede a gran voce di dare una svolta, dobbiamo mobilitarci, stiamo organizzando una nuova iniziativa. Tornate a visitarci presto, in questo Blog. avrete le notizie necessarie per aderire ad altre occasioni di protesta, che vista la situazione non mancheranno di presentarsi. Per adesso il SAROFAGO e’ tornato a casa, dopo LA PERFORMANCE giornaliera. State tranquilli, siamo pronti a rimetterlo in azione laddove ci fosse ancora da rappresentare l’inerzia Politica che ci affligge da toppo tempo.

Grazie ancora di Cuore.

Il comitato Promotore dell’iniziativa.

ps: un ringraziamento particolare va alla Signora Petretto, che ieri, prima ha apposto la propria firma di solidarietà, ma poco piu' tardi, immaginiamo dopo aver saputo che non facevamo parte del BUA'S CLUB e ne del LADU'S CLUB, è ritornata per cancellarla. In ogni caso siamo sicuri che in cuor suo, ha la causa Ospedale di Ozieri, cosi come ce l'abbiamo noi. Pertanto ci auguriamo di rivederla presto, presenziare attivamente, alle nostre iniziative.

CITTADINI!

Il nostro OSPEDALE sta morendo, i nostri POLITICI che dovrebbero salvarlo, sono morti da tempo. Ora tocca a noi cittadini di Ozieri e del territorio circostante, gridare con forza e rivendicare cio’ di cui abbiamo diritto: un’OSPEDALE funzionale, che garantisca salute e prosperità a tutto il LOGUDORO, e non solo. Ci siamo stufati delle PROMESSE, oggi ci parlano di un futuro rilancio del NOSTRO Distretto Sanitario, ma lo fanno col coltello in mano, mentre ci pugnalano alle spalle, di fatto RIDUCENDO I SERIZI ATTUALI, (chiusura sala operatoria di chirurgia) e chiusura di Pediatria (prossimo 27 maggio). Non possiamo rimanere impassibili a questa TRAGEDIA. Cari cittadini di Ozieri, cari abitanti del circondario fruitori dei servizi sanitari, venite oggi a Ozieri in Piazza Carlo Alberto (Canterddu) a manifestare le vostre CONDOGLIANZE, lasciando una firma di solidarietà a favore del quasi defunto OSPEDALE DI OZIERI , degli operatori sanitari che ci lavorano ancora con orgoglio, e contro la POLITICA INSULSA dei nostri AMMINISTRATORI E POLITICI CITTADINI che da 20 anni, da quando liquidarono, per evidenti ragioni di egemonia politica NANNI TERROSU, assistono impassibili, alla lenta, ingloriosa, ma inesorabile AGONIA dell’OSPEDALE DI OZIERI.

domenica 23 maggio 2010

Ozieri e la sindrome dell’ASSOCIAZIONISMO PARALLELO.

Ozieri soffre di una malattia rara, quella meglio conosciuta come sindrome dell’associazionismo parallelo. Alcuni post or sono, per chi legge il mio Blog con regolare attenzione, avevo parlato di tutte quelle associazioni no profit ozieresi, soprattutto di SOLIDARIETA’, che appena si costituiscono, per effetto di conflitti vari già descritti e commentati, che vi rimando a ripassare nel seguente post:


si sdoppiano in due associazioni o iniziative parallele. Non ultima la vertenza Ospedale che sta riempiendo, i blog cittadini e i quotidiani locali da diversi giorni, che vede anche in questo caso ben due comitati che si muovono parallelamente senza convergere su alcuna iniziativa. Il gruppo facebook di Patrizia Bua, “Salviamo l’ospedale di Ozieri”, costituitosi con sani principi che oggi vanno tanto di moda, ovvero rimanere apolitici e apartitici, ma poi INGLOBATO nella solita politica speculatrice locale e, l’iniziativa personale di questo Blog,che malgrado sia partita un po’ in sordina, sta riscuotendo un discreto successo di adesioni. Ora che leggendo il bel volantino del comitato capeggiato da Patrizia Bua, pieno di propositi futuri, capisco che è tramontata qualsiasi reazione immediata alla vertenza sanitaria, mi domando e dico: Per quale motivo non ci uniamo e portiamo avanti di comune accordo la nostra iniziativa del 25 maggio??? A me interessa che l’ambulatorio Segni di Ozieri ritorni al più presto ad essere un OSPEDALE, abbiamo invitato la stampa e le televisioni locali a partecipare. Perchè non unirci in un unico gruppo che rappresenti la protesta propositiva della vertenza sanitaria del territorio? Non vi piace la mia caratterizzazione personale?’ Va bene, sono disposto a lasciarvi il testimone e lo scettro del primo uomo a favore di una prima donna PASSIONARIA come te cara Patrizia. Io volevo dire queste cose l’altra sera in Comune, quando sono venuto a sentire quali proposte costitutive stavate discutendo, ma mio malgrado, ho assistito solo a una triste scena conflittuale al limite della lotta di classe fra infermieri e medici, con te cara Patrizia che ti reggevi la testa, delusa, ascoltando con tanto sconforto le liti trasversali, di chi a mio parere, è la causa di tutto questo. Ti riconosco il merito di aver invitato più persone al gruppo da te creato, e di conseguenza aver catalizzato più solidarietà da parte del popolo di Facebook. Ma smettiamola con questi individualismi . Prendiamoci allegoricamente per mano, lasciamo ogni rancore, e manifestiamo insieme il nostro scontento sulle condizioni in cui giace il nostro caro ex OSPEDALE.



Come Volevasi dimostrare, vi riportiamo in originale la reazione del gruppo facebook "SALVIAMO L'OSPEDALE DI OZIERI" alla nostra proposta di convergenza sulla vertenza sanitaria locale.

Visualizzati 1 - 10 di 11 link.
Maurizio Caredda
www.mauriziocaredda.com
Ozieri soffre di una malattia rara, quella meglio conosciuta come sindrome dell’associazionismo parallelo. Alcuni post or sono, per chi legge il mio Blog con regolare attenzione, avevo parlato di tutte ...
Ieri alle 14.49 · · · Condividi
La Verità
La Verità
Questa richiesta un pò puzza.....
sembrerebbe quasi che un amministratore di un gruppo di 100 persone voglia farsi portavoce e guida di un gruppo di 2000 iscritti.

Non vorrei che qualcuno abbia scambiato le prossime elezioni provinciali per quelle comunali e già ci stesse pensando....
Ieri alle 15.52 ·
Maurizio Caredda
Maurizio Caredda
.. ma se voglio lasciarvi il bastone del comando? cosa volete di piu???

ps: mi sa che anche lei soffre della stessa sindrome .... epidemica ozierese hahahaha :-)
Ieri alle 15.55 ·
Maurizio Caredda
Maurizio Caredda
...da piccolo mi ricordo un vicino di casa che diceva sempre di avere qualcosa in piu' di qualsiasi cosa dicessi io di avere. Quando mi stufava sai che gli rispondevo ?? ma ne "fai" pure piu'' di me???
Ieri alle 15.59 ·
Maurizio Caredda
Maurizio Caredda
.. a proposito di gruppo: in Comune ho visto al di la dei soliti politici interessati alla causa, qualche brava e bella infermiera purtroppo disperata e poi voi rappresentati da Patrizia e le sue Sorelle e suoi cugini. Basta dare uno sguardo agli iscritti del vostro gruppo per capire che c'e' tanta gente di fuori raccattata con semplici metodi disharing applicati al social network facebook. Non venite a spiegare a un CTU Perito Informatico come si fanno queste cose. Se invece guardate i 160 che hanno aderito alla mia iniziativa, parlo dell'evento, sono tutti Ozieresi Incazzati e non fantasmi della rete....
Ieri alle 16.07 ·
Maurizio Caredda
Maurizio Caredda
.. a proposito di puzza, tu emani un odore "rossastro"!!! hahahah :-)
Ieri alle 16.08 ·
La Verità
La Verità
caro Maurizio, non cè proprio bisogno di far pubblicità sul proprio lavoro o sul proprio operato, almeno non con gente di Ozieri che è abituata a vederti sì seduto ad un tavolo....ma a quello di un bar !
Ieri alle 16.15 ·
Celeste Satta
Celeste Satta
Allora chiudiamo l'ospedale e apriamo un negozio di DEODORANTI, cosa ne dici? :)
Ieri alle 16.15 ·
Maurizio Caredda
Maurizio Caredda
per i deodoranti sono daccordo Celeste, per le stupidaggini di un codardo chiamato verita: che sei geloso? che tu magari ti dovresti spaccare la schiena per fare la stessa cosa?' la tua indole politica di porta a dire queste cose, l'invidia sociale e alla base della tua natura. ma per fortuna non siamo tutti uguali, ed e' per questo che io posso fare anche quello che dici tu, proprio perchè me lo posso permettere....
Ieri alle 16.20 ·
Celeste Satta
Celeste Satta
Sig.Caredda, mi dispiace moderarla, ma la prego di portare i suoi litigi fuori da questa pagina perché non sono inerenti e in ogni caso non ci riguardano! :)
Ieri alle 16.21 ·
Maurizio Caredda
Maurizio Caredda
no cara Celeste sono i suoi iscritti che mi provocano, io sono entrato con la bandiera bianca di chi è disposto a mettere a disposizione la propria iniziativa per il bene del nostro Ospedale. Sempre se e' veramente questa la motivazione di questo gruppo. Se veramente vuole moderare questo gruppo cominci a farlo coni chi interviene in modo anonimo e con argomentazioni disfattistiche!!
Ieri alle 16.26 ·
Gavino Peigottu Sr
Gavino Peigottu Sr
ecco perche a ozieri ci sono questi politici incapaci quando regna perenne l invidia tra i due fronti . rendiamoci conto che non c'è un politico che viene ascoltato e che riesca a bussare la porta giusta per venire in aiuto a questo ospedale e tutto da cosa dall' invidia. per quanto riguarda il numero degli iscritti dei due blog si va a notare che in quello salviamo l ospedale di ozieri il 60 per cento sono del continente che sicuramente faranno parte di quella schiera di gente che aderisce solo con il mouse di fatti quando sono venuto in comune per assistere all assemblea era deserta e le poche persone presenti, molte erano i parenti della signora bua .concludo dicendo di lasciar da parte le vostre bandiere e il vostro orgoglio di sinistra.orgoglio e invidia che non sono serviti a niente .
Ieri alle 16.54 ·
La Verità
La Verità
Aspettiamo il 25 prima di sparare sentenze azzardate...da come parlate voi il 25 dovreste avere almeno 153 firme....
le stesse che hanno confermato l'evento...vedremo....
11 ore fa ·
Celeste Satta
Celeste Satta
parli dei parenti della signora bua come se fosse una cosa deplorevole..e come se mia madre li avesse portati lì di forza :) io sì, sono nel continente per studiare e non posso essere presente. La differenza sta nel tenerci VERAMENTE.
11 ore fa ·
Gavino Peigottu Sr
Gavino Peigottu Sr
carissima celeste lungi da me di parlar male della famiglia bua che conosco molto bene e reputo delle persone per bene soprattutto di suo zio pietro che conosciamo di famiglia e reputo una bravissima persona . il fatto di parlare della famiglia bua era solo per dire che il giorno con tutta la pubblicità che e stata fatta in comune di quelli che hanno aderito per salviamo l ospedale di ozieri non ho visto nessuno tutto qua volevo far notare questo . per quanto riguarda il sig la verita che sarebbe anche giusto non nasconder l identita io non sto facendo nessuna competizione con voi e non mi interessa farla come sembra di capire io penso solo al' ospedale di ozieri a prescindere dalla diversita del mio colore politico che sicuramente non e di sinistra , certo di non aver offeso nessuno la saluto signorina celeste .gavino
8 ore fa ·
Marina Marrosu
Marina Marrosu
scusate volevo precisare al signor caredda che io non sono parente di patrizia le dirò di piu ci siamo conosciute in questo gruppo e non sono neanche un infermiera"disperata" ma solo una semplice cittadina che tra l'altro non ha mai fatto politica anche perchè non saprei da dove iniziare che ha a cuore l'ospedale visto che hanno salvato la vita a me e mia figlia!!
7 ore fa ·
Maurizio Caredda
Maurizio Caredda
... mi scusi mi illumini, ma non m ricordo dove l'ho citata. capisco che facesse parte anche lei di quella cordata partigiana quel di in Comune, ed è chiaro che le eccezioni confermano sempre le regole!! Buona protesta anche a lei! :-)
pochi secondi fa ·