giovedì 2 aprile 2015

Twilight "SEADAS"!!!

Da quando abbiamo concepito questo blog, ci siamo resi conto di essere particolarmente evocativi. Cosa vogliamo intendere? Che nella maggior parte delle insinuazioni che ci permettiamo di fare a priori su: fatti, misfatti e quant'altro di torbido il nostro territorio ci racconta giornalmente, alla fine fatalmente, tutto cio’ che scriviamo si avvera. E’ successo con i famosissimi concorsi del nostro Palazzaccio Comunale, a seguire con le previsioni elettorali di sua maestà il Re Sole, fino ad arrivare alla politica piuttosto familistica della giunta Ladu che è poi sfociata nella fortunatissima sagra del Lupo degli ultimi due post che si concluderà quest’oggi con la Twilight “SEADAS”, ovvero la sagra dei Lupi logudoresi a cui non possiamo non dare particolare attenzione. Ebbene, non vi saranno di certo passate inosservate le
vicissitudini, alla cronaca nazionale, riguardo gli scandali della CPL concordia, per intenderci quella ditta INCARICATA dalla giunta LADU SENZA ALCUN APPALTO PUBBLICO di trapanarci le strade e ri tapparle alla bella meglio per metanizzarci la città col gas fornito dalla stessa COOPERATIVA,  in concessione esclusiva per ben 12 anni, a prezzo molto… molto politico…. Ma non è di gas che vogliamo parlaVi e ne' del suo prezzo, bensì della stranissima analogia col Sindaco di Ischia, attualmente ospite delle patrie galere, assieme ai vertici della CPL concordia, ovvero del fatto che “ANCHE” un parente molto stretto del Sindaco di Ischia, è stato assunto nella sede emiliana della CPL concordia!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ad un noto uomo politico viene attribuita la seguente citazione: A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina. Il politico è ormai del passato, mentre la frase è sempre attuale.
Tra gli anni settanta e gli anni novanta la Procura di Roma è stata definita, giornalisticamente, “Il Porto delle Nebbie” per motivi “d’insabbiamenti” e non vorrei che oggi nell’annebbiamento ci finissimo per la tendenza sempre crescente di gridare al Lupo al Lupo, senza prove della sua presenza. Chi sa parli e chi parla lo faccia quando può provare ciò che dice, altrimenti anche Ozieri sarà “Un Porto delle Nebbie”.

Anonimo ha detto...


Sinceri auguri per una Buona Pasqua, carica di positività e che riporti nei cuori di tutti la capacità di quel risorgimento morale e materiale, di cui necessità la nostra società. Davvero auguri agli Ozieresi e..."A Tout Le Monde"

Anonimo ha detto...

Vi visito tutti i giorni...quasi e considerato che il Lunedì dell'Angelo è giorno di gite "fuori porta"(un tempo ad Ozieri venivano chiamate "scampagnate", anch'io, vista la bella giornata, ci sto facendo un pensierino. Spero per Voi tutto bene e "arrivederci" su questo o sul prossimo Post.

Anonimo ha detto...

CAREDDA, INFORMATI MEGLIO RIGUARDO L'APPALTO.
Il Sindaco non aveva nessun potere riguardo la possibilità di affidare l'appalto di sua iniziativa. Se ti piace fare notizia, inventati altro....

Anonimo ha detto...

Gulp!!! Allora chi è che "regala" un appalto di project financing?