mercoledì 5 ottobre 2022

GIA' SONO COSE BELLE......

 I blog fanno parte della storia cosi come la nostra vecchia voce dell’indisponenza, progetto abbandonato ben due anni orsono un po prima della pandemia. Oggi gli analfabeti funzionali e qui mi ci metto pure io, si nutrono di social pubblicano tante foto con pose inimmaginabili sin dall'adolescenza, evitando di scrivere e soprattutto di leggere o almeno lo fanno molto raramente.

NOI ABBIAMO DECISO DI RIPROVARCI CON LA SOLITA SOLFA CHE CI HA SEMPRE CONTRADDISTINTO: L’INDISPONENZA!
Prima di commentare i risultati “locali” e non solo dell’ultima tornata elettorale ci siamo recati come sempre in quel del palazzaccio di via vittorio veneto per strappare qualche intervista O LORODDAZZINA come si chiama a Ozieri il chiacchiericcio, per spiattellarvelo qui adesso su Facebook nella nostra pagina dell’LA VOCE DELL’INDISPONENZA.
Abbiamo incontrato la nostra cara Margheritina ma non troppo(LANZA), almeno a suo dire, a cui abbiamo chiesto il permesso di poterla chiamare in questo modo sul nostro blog. Ci ha confidato che non leggera alcun post, dal momento che si sente sicura che ne parleremo solo bene, politicamente si intende, e non avrà necessita di far analizzare le nostre indisponenze per valutare eventuali azioni legali nei nostri confronti per improbabili diffamazioni aggravate a mezzo stampa.
Murgione, oramai relegato agli scranni dell’opposizione ci e’ sembrato AMMURRUNGIATO ma non del suo di operato che come ben sapete è stato “premiato” dagli elettori Ozieresi, bensì da presunti conferimenti occulti del servizio di spazzamento della PROMETEO. Rimanendo in attesa di risposte certe dalla maggioranza.
Pieralbero, nostro caro amico che devo ancora ringraziare per avermi regalato ben 9 ginepri e averli prontamente acudti in questi anni, ci ha fatto sapere che lui di alberi a Ozieri ne ha piantato ben 2000 ma non ha ancora iniziato a contare quelli pianatati dalla nuova maggioranza.
Infine dobbiamo fare gli auguri a Uccio Foscolo gia autista gia capocantiere gia adetto a tante altre cose ma infine addetto alle carte di identità, per la sua nuova vita da “giovane” pensionato e noi del nostro blog ci facciamo una domanda: da lunedi chi farà le carte di identità all’anagrafe del comune di Ozieri? Boooo staremo a vedere

Nessun commento: