domenica 21 marzo 2010

Fave “Loroddoso” e Lezzendas Metropolitanasa…….!!

Ormai non passa giorno che qualcuno non mi fermi e mi chieda quale sarà la fine di questo Blog, e per quale motivo vengono sempre più di rado pubblicati post indisponenti. Qualche settimana fa, in uno dei tanti Fave e Lardo organizzati nella zona, mi sono ritrovato faccia a faccia con l’altro Blogger cittadino www.ilcantaro.com, anche lui da un pò in pausa riflessiva. Devo dire che ispirandomi questo post, abbiamo dibattuto riguardo alcune considerazioni circa l’utilità di continuare a rompere i Co… a destra e a manca, commentando insieme il fatto che il nostro hobby era ad uso esclusivo dell’opposta fazione politica, quali unici attenti lettori, e che tutto questo non poteva portare ad altro che a ulteriori inimicizie. In parte approvo le motivazioni del blogger cugino ma, conoscendo il mio carattere, non sono problemi che mi riguardano. Ozieri ha bisogno di qualche scossa rivitalizzatrice. Noi proviamo ogni tanto a darne una, mestando nel solito bollito di “Loroddazzina” che non manca regolarmente di puzzare, ma qualche volta anche di emanare buoni profumi. Ultimamente, mio malgrado, ero piuttosto impegnato a contrastare alcuni attentatori terroristici familiari di matrice “ARABA” capeggiati da ”ORIUNDI” esponenti legati al famoso gruppo terroristico “AL Caredda” hahahah J. Aggiungo poi che, dopo anni di udienze, qualche giorno fa su richiesta del PUBBLICO MINISTERO di turno, sono stato definitivamente assolto in primo grado da quelle accuse infamanti, diventate poi leggende metropolitane, che giravano sul mio conto e che, come ben sapete, hanno ispirato qualche simpaticone a dedicarmi quella ormai famosa scritta comparsa al quadrivio di Tula. State tranquilli che, con la recente sentenza in tasca, sappiamo finalmente a chi addebitarla, pertanto provvederò al più presto a cancellarla, per evitare di distrarre la vostra guida, su una strada (Sassari-Olbia) che di croci ne ha già abbastanza. Siamo a ridosso della nuova tornata elettorale, se continuerete a seguirci, vedremo di offrivi alcuni spunti di dibattito, come sempre ben pepati e arroventati dal nostro immancabile sarcasmo. Se poi aggiungiamo che gia corre voce della probabile candidatura alle prossime Elezioni Comunali della città del Dott. Vanni Fadda, state certi che ci sono tutti gli ingredienti per riprende a pubblicare post molto piu’ frequentemente, cosi come ai vecchi tempi. Per adesso saluto: gli affeccionados del mio blog, circa 20 25 che ogni giorno sperano di leggere qualcosa di nuovo, ma non trovano piu’ niente da tempo; quelli anonimi che sfottono su facebook ma che poi gli amici fidati mi vengono a raccontare; quelli che per strada mi fermano mettendomi in bocca qualche battuta per segnalare qualcosa che non va, e soprattutto l’amico blogger cugino e i suoi collaboratori, augurandogli di riprendere a scrivere sul loro blog al più presto, per evitare, cosi come scrissero nel loro ultimo post che “non sia Maurizio Caredda ad occupare tutti gli spazi internettiani della Citta’.

Un Saluto e a presto.

Nessun commento: