venerdì 3 ottobre 2025

The Walking LOGUDOROLIVE dead....

 Che il core business della nostra Citta fosse quello dei defunti non è una novità e ne riparleremo nel
post di prossima uscita: (DESERTIFICAZIONE PRODUTTIVA!). Oggi invece parliamo di Logudoro Live, una testata giornalistica che oramai da qualche anno racconta Ozieri e dintorni, con notizie più o meno tali, dal momento che a mio, e non solo, modesto parere: "una notizia è tale quando la scrivi per primo e ahimè quando a scriverlo per primo sono altri, non è più una notizia". (cit. Elliot Carver film Bond: Il domani non muore mai).  Malgrado queste trascurabili problematiche, visto è considerato che c'e' ancora qualcuno che compra La nuova Sardegna che pubblica le notizie del giorno prima E chi banzica su internet sa bene che il giorno prima LE STESSE (NOTIZIE) vengono divulgate dalle varie testate on line, qualcuno mi ha fatto notare che potessimo col nostro BLOG fare concorrenza a LogudoroLive ma prontamente gli ho risposto CHE:

1) Loro informano noi disinformiamo.-

2) la loro è sicuramente una pubblicazione Sacra nel territorio ozierese, la nostra, se cosi si può definire (pubblicazione), è completamente PROFANA.

2) noi scriviamo quello che pensiamo, loro se ne guardano bene, anzi, in rare occasioni  una loro autorevole penna CHE E' SEMPRE RIMASTA ANONIMA, ha scritto alcuni commenti decisamente senza sconti (periodo COVID) a cui personalmente ho fatto i miei complimenti.

3) Loro vendono banner pubblicitari fin troppo invasivi che se non hai un filtro antispam o utilizzi un browser diverso da Google (BRAVE per esempio le silenzia tutte, vi consiglio da informatico di scaricarlo non solo per leggere con comodo LOGUDOROLIVE ma anche siti come Corriere della Sera ecc.... ). Noi invece non vendiamo banner e CI RIPARIAMO LE GOMME TRAPPATE DA I NOSTRI MIGLIORI AMMIRATORI, con i nostri soldi.

Dulcis in fundu, ratzighende ratzighende, abbiamo trovato un CORE BUSINESS comune tra LOGUDOROLIVE E NOI DELLA VOCE DELL'INDISPONENZA, quello dei defunti. Loro con la loro rubrica necrologica che spopola SUGLI SMARTPHONE e PC degli Ozieresi, con migliaia di accessi giornalieri. 

NOI, raccontando le "GESTA" DEI POLITICI, MORTI VIVENTI, DEL TERRITORIO LOGUDORESE.




Nessun commento: